Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    {{ESITO_HELP}}

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La Chat è attiva dal lunedi al sabato dalle 8:00 alle 20:00

Live Chat

Live Chat

Reclami, Conciliazione ed Arbitrato

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e la Banca relativa a prodotti e servizi bancari e finanziari, a servizi di investimento e alla promozione o collocamento di prodotti assicurativi, il Cliente può presentare un reclamo alla Banca per iscritto, anche mediante modalità informatiche [posta elettronica, posta elettronica certificata (pec), segnalazioni su sito internet, ecc.], ovvero presso gli sportelli.

RECAPITI UFFICIO RECLAMI DELLA BANCA

Cassa di Risparmio di Orvieto s.p.a.
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
Piazza della Repubblica, 21 - 05018 Orvieto (TR)
E-mail: ufficioreclami@cariorvieto.it
Pec: cariorvieto@legalmail.it
Fax: 0763 344286

La Banca deve rispondere entro il seguente termine dal ricevimento del reclamo:

  • 60 giorni, se il reclamo è relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari; laddove il reclamo sia relativo a servizi di pagamento, è previsto il termine di 15 giornate lavorative;
  • 60 giorni, se il reclamo è relativo a servizi e attività di investimento;
  • 45 giorni, se il reclamo riguarda la promozione o il collocamento di prodotti assicurativi.

Si informa che la Banca ha adottato la “Policy sulla trattazione dei reclami della clientela”, disponibile sul proprio sito www.cariorvieto.it.

CONTROVERSIE PER OPERAZIONI E SERVIZI BANCARI E FINANZIARI

CONTROVERSIE PER SERVIZI E ATTIVITA’ DI INVESTIMENTO

CONTROVERSIE INERENTI L’INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA