X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

Privacy

Tutela dei dati personali


Il 25 maggio 2018, è divenuto definitivamente applicabile in tutti gli Stati Membri dell’Unione il Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali.

 

Il GDPR, che ha abrogato la precedente Direttiva 95/46/CE in materia di protezione dei dati personali, intende dare vita ad un quadro più solido e coerente in materia di privacy, e rafforzarne la certezza giuridica e operativa.

 

In questa sezione, che la invitiamo a visionare periodicamente, vengono resi disponibili i Documenti informativi in ambito privacy, al fine di dimostrare l’impegno profuso dalla Banca nel tutelare i dati personali dei propri interessati, nel rispetto del GDPR e del Codice Privacy (d.lgs. 196/2003 e s.m.i.), che sono:

 

  • Trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato
  • Raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime
  • Adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per le quali sono trattati
  • Esatti e, se necessario, aggiornati
  • Conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, fatti salvi gli obblighi di legge o di accertamento, esercizio o difesa di un diritto in sede giudiziaria
  • Trattati con adeguate misure tecnico-organizzative di sicurezza

 

Per tutte le questioni relative al trattamento dei dati personali e all'esercizio dei diritti riconosciuti agli interessati è possibile contattare il Data Protection Officer (DPO) di BdM Banca all’indirizzo mail bdmccodataprotectionofficer@mcc.it

 

Codice di condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti

Il Garante per la Protezione dei Dati Personali, con il Provvedimento n. 163 del 12 settembre 2019 ha approvato il nuovo Codice di condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti (di seguito, “Codice di Condotta”) che sostituisce il corrispondente Codice deontologico di cui all’allegato A5 al D.lgs. n.196/ 2003.

L’applicazione del nuovo Codice di Condotta ha apportato alcune rilevanti modifiche al precedente modello di informativa privacy. Le modifiche introdotte prevedono che, all’atto della richiesta di finanziamento sia rilasciata la nuova Informativa agli intestatari del finanziamento, coobbligati, garanti ma non sarà più necessario raccogliere il consenso al trattamento dei dati positivi all’interno dei sistemi di informazioni creditizie e non sarà più possibile di conseguenza la revoca dello stesso. La nuova informativa, rilasciata ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (di seguito “Regolamento”), supera quindi il precedente regime fondato sulla sussistenza per il trattamento dei dati personali della doppia base legittimante ovvero interesse legittimo per i dati negativi e consenso esplicito per i dati positivi, limitatamente alle persone fisiche in qualità di consumatori.

Nel rispetto del principio di trasparenza previsto dal Regolamento è possibile visionare nella sottostante sezione “documenti” il testo della “Informativa Privacy per i finanziamenti”, che è stata inviata in uno all’estratto conto del marzo 2020.