

1 Per maggiori dettagli sui requisiti, consultare il relativo Foglio Informativo, con particolare riferimento alle sezioni “Soggetti finanziabili”, “Settori esclusi” e “Investimenti finanziabili”.
2 L’ammissione alla garanzia avviene, sulla base dell’accordo firmato dalla Banca con il F.E.I., in base alla verifica dei requisiti di ammissibilità previsti dal F.E.I. e alla valutazione di merito creditizio e secondo l’ordine cronologico di inserimento delle domande, fino al raggiungimento del plafond stabilito con il F.E.I.. La Banca può inoltre richiedere il rilascio di eventuali garanzie personali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali del Finanziamento con garanzia Innovation and Digitalisation del F.E.I. sono rilevabili nel foglio informativo “FINANZIAMENTI AD IMPRESE CON GARANZIA DEL FONDO EUROPEO PER GLI INVESTIMENTI”, disponibile online sul sito www.bdmbanca.it o consultabili in filiale.
L’ammissione alla garanzia avviene in base alla verifica dei requisiti di ammissibilità previsti dal F.E.I. e dalla valutazione di merito creditizio effettuata dalla Banca e secondo l’ordine cronologico di ricezione, fino al raggiungimento del plafond definito.
Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda alle informazioni reperibili nella sezione dedicata del sito internet del F.E.I. (https://www.eif.org/InvestEU/index.htm).