BdM Banca si aggiudica la tesoreria del Comune di Lecce
BdM Banca si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Lecce per l’affidamento della tesoreria e dei servizi bancari connessi, confermando il proprio ruolo di player bancario di riferimento anche per la clientela istituzionale: il servizio di tesoreria, infatti, rientra tra le attività che la Banca, in linea con la mission del Gruppo MCC, svolge a sostegno della Pubblica Amministrazione del Mezzogiorno.
La nuova partnership tra l’ente comunale e l’istituto bancario è segno di un percorso di rinnovamento assunto dall’amministrazione comunale che, con l’affidamento del servizio, ha ottenuto una riduzione dei costi gestionali legati alla tesoreria, rafforzando al contempo il rapporto con una banca del territorio.
“L’aggiudicazione di questo bando, che accogliamo con grande soddisfazione, conferma ancora una volta una delle caratteristiche essenziali della nostra banca: essere vicina al territorio”, ha commentato Cristiano Carrus, Amministratore Delegato di BdM Banca. “In questi anni, infatti, siamo riusciti a instaurare un rapporto sempre più forte con clienti e istituzioni locali. Un traguardo che ci rende molto orgogliosi e che rappresenta un altro tassello nel nostro percorso di affermazione come banca di riferimento per il Sud”.