BdM Banca si aggiudica 5 nuovi ATM negli aeroporti di Bari e Brindisi e diventa unica concessionaria
BdM Banca rafforza la sua presenza sul territorio ottenendo la subconcessione di cinque nuovi ATM negli scali di Bari e Brindisi di Aeroporti di Puglia. Con questa nuova aggiudicazione, la Banca diventa unica concessionaria nei due scali pugliesi.
L’esito della gara, indetta lo scorso luglio a seguito della scadenza delle precedenti subconcessioni, è stato reso noto sul sito dell’Ente promotore l’11 dicembre scorso e prevede, nello specifico, l’installazione di tre nuovi apparati a Bari e due a Brindisi, raggiungendo un totale di otto sportelli automatici se sommati a quelli già presenti.
“Questo nuovo accordo, che testimonia il nostro impegno ad essere sempre più punto di riferimento territoriale, ci permetterà di offrire i nostri servizi non solo ai clienti abituali, ma anche a coloro che scelgono la Puglia quale meta del proprio tempo libero e del proprio lavoro. BdM Banca è questo”, ha dichiarato il Presidente di BdM Banca, Pasquale Casillo.
“Negli ultimi anni il traffico aereo della Puglia è aumentato in maniera esponenziale, con nuove rotte e destinazioni, che significa più presenze, turismo e sviluppo nella Regione. Per noi di BdM Banca – ha spiegato l’AD di BdM Banca, Cristiano Carrus – è fondamentale essere parte attiva di questa crescita e lo facciamo impegnandoci quotidianamente per essere vicini ai nostri clienti e ai nostri territori di riferimento”.
“Siamo particolarmente lieti che, con la firma di questo contratto di subconcessione, venga data nuova forza e impulso alla collaborazione con una banca che è espressione del territorio – ha dichiarato Antonio Maria Vasile, Presidente di Aeroporti di Puglia. La scelta di BdM Banca di investire in una infrastruttura che è diventata un asset strategico al servizio delle nostre comunità e del territorio, è per noi motivo di orgoglio e segna un ulteriore passo in avanti verso il consolidamento dei già eccellenti rapporti commerciali”.