Assemblea 28/04/2022
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Banca Popolare di Bari S.p.A. è convocata per il giorno 28 aprile 2022 alle ore 12.00.
Gli Azionisti ai quali spetta il diritto di voto e che intendano intervenire all’Assemblea dovranno farlo esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato, Computershare, mediante conferimento a titolo gratuito di apposita delega contenente specifiche istruzioni di voto.
Cliccando sul link riportato in basso si potrà accedere alla piattaforma di Computershare e procedere alla compilazione guidata del modulo di delega e delle istruzioni di voto entro e non oltre il 26 aprile 2022.
Gli azionisti con azioni immesse in deposito a custodia ed amministrazione presso altra Banca, prima di accedere alla piattaforma ONLINE, dovranno richiedere l’emissione della comunicazione di partecipazione presso la stessa.
Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni al numero 06 45 200 830 oppure all’indirizzo di posta elettronica Assemblea@computershare.it.
Punto 1 - Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 corredato delle Relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Relazione illustrativa e proposta di delibera
- Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 corredato delle Relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione
Punto 2 - Politiche di remunerazione e incentivazione per l’esercizio 2022 e informativa in merito all’attuazione delle politiche per l’esercizio 2021; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Relazione Illustrativa e proposta di delibera
- Allegato A - Politiche di remunerazione 2022 per il Gruppo MCC
- Allegato B - Relazione verifiche delle prassi di remunerazione e incentivazione
Punto 3 - Integrazione del Consiglio di Amministrazione: nomina di un Amministratore.
PROPOSTE DI CANDIDATURA PRESENTATE DAGLI AZIONISTI:
- Proposta n. 1 presentata dall’azionista Mediocredito Centrale - Banca del Mezzogiorno S.p.A.
- Proposta n. 2 presentata dall’azionista avv. Carrieri Giuseppe
Punto 4 - Integrazione del Collegio Sindacale: nomina di un componente.
PROPOSTE DI CANDIDATURA PRESENTATE DAGLI AZIONISTI: