BdM Banca sostiene la crescita di Guzzini&Fontana Projects

Con un finanziamento di 2 milioni di euro, BdM Banca sostiene la crescita e l’espansione di Guzzini&Fontana Projects Srl, azienda di Teramo che opera nel settore del legno-arredo.
Grazie a questo finanziamento, assistito all’80% dal Fondo di Garanzia per le PMI, l’azienda potrà espandere il proprio sito di produzione e procedere con l’acquisto di macchinari per la realizzazione di nuove linee di prodotti dedicati alla zona giorno delle abitazioni.
“L’operazione con Guzzini&Fontana è il risultato di una collaborazione che va avanti da anni e che ci ha permesso di sostenere una importante realtà aziendale abruzzese”, ha commentato l’Amministratore Delegato Cristiano Carrus. “Per una banca che può contare su una presenza capillare in Abruzzo, è fondamentale promuovere lo sviluppo economico e industriale della regione”.
“Conseguire risultati di questo profilo ci convince sempre di più della giusta direzione intrapresa nel nostro cammino aziendale. BdM Banca, istituto molto attento ai progetti aziendali, ci ha seguito alla perfezione sponsorizzando il nostro progetto con il suo altissimo livello manageriale” sostiene l’Amministratore delegato di Guzzini&Fontana Projects srl, Paolo Corradi.