BdM Banca e Confcommercio Bari-BAT siglano un accordo per le aziende del territorio

BdM Banca e Confcommercio Bari-BAT hanno sottoscritto un accordo commerciale dedicato alle imprese associate per rispondere alle esigenze delle aziende del territorio e favorire la competitività del tessuto produttivo.
La firma di oggi, alla quale erano presenti il Presidente e l’AD, Pasquale Casillo e Cristiano Carrus, e il Presidente e il Direttore di Confcommercio Bari-BAT, Vito D’Ingeo e Mauro Portoso, prevede una ampia serie di soluzioni finanziarie con scontistiche dedicate, garantendo condizioni particolarmente vantaggiose rispetto al mercato
“L’obiettivo che condividiamo con Confcommercio è sostenere la crescita, l’innovazione tecnologica e digitale e lo sviluppo delle imprese del territorio”, ha commentato il Presidente Pasquale Casillo. “Grazie a questa partnership e alla nostra essenza di banca di prossimità, siamo in grado di proporre alle realtà imprenditoriali locali una serie di soluzioni per supportare gli investimenti e migliorare il proprio business”.
“Siamo determinati a rafforzare la nostra presenza sul territorio e la partnership con Confcommercio Bari-BAT rappresenta l’apertura di nuovi e importanti canali di dialogo”, ha dichiarato l’AD Cristiano Carrus. “Vogliamo affiancare le aziende partendo dall’ascolto attivo delle esigenze per offrire soluzioni funzionali al loro sviluppo. È il nostro contributo fattivo allo sviluppo della Puglia e di tutto il Mezzogiorno”.
“Confcommercio Bari-BAT è da sempre al fianco delle imprese, offrendo servizi, consulenza e soluzioni per affrontare le sfide del mercato, ha sostenuto Il presidente di Confcommercio Bari-BAT, Vito D’Ingeo. “Grazie alla presenza capillare di BdM Banca nel nostro territorio, possiamo garantire agli imprenditori strumenti finanziari mirati, accesso agevolato al credito e supporto per investimenti in innovazione, digitalizzazione e sostenibilità.".