Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali sono rilevabili nel relativo foglio informativo “Finanziamento “Futura””, disponibile online sul sito o consultabile in filiale.
La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione e approvazione insindacabile della Banca ed è subordinata agli step previsti dal relativo quadro di riferimento per l’intervento del Fondo di Garanzia PMI ex L.662/96.
Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda alle informazioni reperibili nella sezione dedicata del Sito internet del Fondo di Garanzia.
* Secondo la definizione prevista dal Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, del 30 settembre 2021, art. 1, si intendono le imprese a prevalente partecipazione femminile, intesa come impresa che, in funzione della tipologia imprenditoriale, presenta le seguenti caratteristiche:
i. la società cooperativa e la società di persone in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60 per cento dei componenti la compagine sociale;
ii. la società di capitale le cui quote di partecipazione spettino in misura non inferiore ai due terzi a donne e i cui organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne;
iii. l'impresa individuale la cui titolare è una donna;
iv. la lavoratrice autonoma.
1 È prevista sino al 30/06/2025 una scontistica sul pricing, che prevede una riduzione di 100 bps sullo spread applicato rispetto ad analoghi prodotti di finanziamento collocati dalla Banca.