FUTURE BANCASSURANCE FORUM
Cassa di Risparmio di Orvieto premiata al Future Bancassurance Forum di Athora
Cassa di Risparmio di Orvieto è stata tra le banche territoriali premiate durante la dodicesima edizione del Future Bancassurance Forum organizzato da Athora presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, alla presenza del DG di CRO, Maurizio Barnabé.
In particolare, CRO ha ricevuto il premio per l’eccellenza dei risultati economici nel segmento delle banche a forte vocazione territoriale.
“Questo riconoscimento è il frutto del lavoro e dell’impegno delle nostre persone nell’attività di sviluppo e consulenza. La sinergia con Athora, in particolare, ha visto il collocamento da maggio a oggi di oltre 650 polizze per oltre 27 milioni di euro”, ha dichiarato il DG Barnabé, che si è congratulato con i colleghi: “Le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento vanno ai colleghi, la cui determinazione siamo certi non verrà a mancare per questo breve periodo che ci condurrà verso la fine dell’anno”.
Nell’occasione, è stata premiata anche BdM Banca come partner bancario di famiglie e imprese per lo sviluppo del Centro e del Sud Italia.